Salve ragazzi non ci si sentiva da un po’!Comunque non vi preoccupate che stò bene, almeno per il momento vista la temperatura infernale che é arrivata non sò da dove.

Bene bene,  eravate in ansia di sapere cosa mi era successo. Da una parte non mi può far che piacere il vostro interesse dall’altra….mi fà salire ancora di più la voglia di continuare il podcast ed infatti é proprio quello che ho intenzione di fare.

Avendo poco tempo a disposizione per ricercare e quindi creare gli articoli, stò prendendo accordi per poter usufruire delle news di alcuni blog rinomati. In questo modo potrò creare puntate a cadenza settimanale raccogliendo il meglio di ciò che é avvenuto nel nostro “World  moving” ossia tradotto “mondo del movimento”, quindi tralascerò le recensioni di veicoli (insomma quelle che troviamo nelle riviste) per trattare l’argomento con uno spettro piu’ ampio (molto facile da capire ed ascoltare che da descrivere credetemi).

Proprio adesso che stò scrivendo una piattaforma di quelle da me contatate a risposto positivamente al mio appello di collaborazione quindi……. Si torna davvero a fare podcast! Mi auguro che la prima puntata della nuova serie (manco se parlassi di LOST!) non sia pervasa da ansimi al microfono! azzo quà in sicilia é una settimana che ci sono 44° fissi e il mio cervello al momento si trova ad attraversare una fase detta di “scioglimento neuronale” che in parole povere indica un grave problema a mettere insieme frasi con senso logico.

Vabbe’ finiamo qui, ci sentiamo presto!  

 P.S. altri 5 minuti ad aggiornare i link e poi torno sotto il climatizzatore!                                                                               

Annunci